Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops 4: se siete dei quickscoper avrete un fucile da cecchino completamente dedicato a voi

La pratica del quickscope è sempre stata un argomento controverso nella community di Call of Duty, ma questa volta sembra che il gioco sia arrivato a proporre una soluzione soddisfacente per tutti, riporta VG247.



"E' un dibattito che va avanti da lungo tempo. In alcuni giochi si considera lecito il quickscope, in altri meno" spiega il game designer di Treyarch, Tony Flame, "Ma la fuori c'è una grande quantità di giocatori che amano il cecchinaggio".



Ecco quindi che Treyarch in Black Ops 4 vuole accontentare chi vuole utilizzare un cecchino come un fucile a corto raggio: "Abbiamo una suite completa di fucili da cecchino per stili di gioco differenti, ma abbiamo un singolo fucile da cecchino pensato per i quickscoper, pensato e bilanciato appositamente per questo stile di gioco."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 agosto 2018 alle 21:30

 

In un gioco come cod ormai é inutile creare cecchini per i veri amanti dello sniping. Senza contare che sono le armi più buggate (hitmark sforato, proiettile troppo veloce, nemmeno la latenza esiste)