Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Walking Dead: The Final Season mette a disposizione lo Story Builder

The Walking Dead: The Final Season e la serie di Telltale Games dedicata al fenomeno zombie televisivo e fumettistico. Ebbene la storia sta giungendo alla conclusione ma per chiunque si volesse avvicinare ora a questo capitolo della serie videoludica di Telltale Games gli sviluppatori hanno reso disponibile uno Story Builder.



Con esso, riporta Polygon, potremo ricostruire tutte le nostre vecchie azioni o modificarle, ovviando alla mancanza di salvataggi precedenti. Potremo dunque avvicinarci alla storia anche solo ora grazie a questo strumento, il quale non è altro che un video interattivo tramite cui possiamo prendere le decisioni più importanti dei capitoli precedenti della storia, creando la nostra Clementine e preparandoci per affrontare l'ultima avventura.



Lo Story Builder si trova a questo link. Cosa ne pensate di questa trovata? Ne farete uso?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 agosto 2018 alle 19:10

Condiviso da Chris88 e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Appena fatto: macano un casino di scelte che all'inizio me le avevano fatte pesare solo perchè "Clementine sta guardando" "clementine è qui" etc etc... Pensavo qualcosa di più. A sto punto che ci voleva per importare i salvataggi? rotfl

 

@pi4c3 Comunque vabbè: è un titolo Telltale e non si sa come ma le scelte non valgono quasi mai nulla: 5 secondi dopo e le conseguenze si azzerano xd

 

@Emminsky si, purtroppo dalle prime stagioni avevo grandi aspettative, perché poi sono anche belli.
Ma se lo story builder delle scelte importanti di 3 giochi sono 6 domande allora potevano fare un film

 

@pi4c3 Ma si nota già dalla seconda stagione il "decadimento": meno incisiva e piano piano anche le ore di gioco diminuiscono. 15 ore per la prima, 9 per la seconda, 7 per "a new frontier".