Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 19: addio divisioni online, arriva la FUT Division Rivals

Scaduti gli embarghi, continuano ad arrivare giorno dopo giorno grosse novità dai giornalisti che hanno potuto mettere le mani su FIFA 19 in anteprima.



La notizia di oggi è l'arrivo della nuova modalità competitiva FUT Division Rivals che, di fatto, elimina quelle che nei giochi passati erano le Stagioni Online. Se le vecchie divisioni basavano il matchmaking sull'overall della squadra, facendo scontrare tra loro videogiocatori di divisioni differenti, la prima volta che avvieremo la FUT Division Rivals giocheremo delle partite di piazzamento per mettere alla prova le nostre abilità, in modo da affrontare durante la settimana avversari che appartengono alla nostra categoria. Il format ricalca molto quello delle Squad Battles. Alla fine di ogni partita, in base al risultato, verranno incrementati tre parametri: il punteggio settimanale, il punteggio abilità e i punti Weekend League che ci permetteranno di ottenere un gettone di accesso ad essa.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/08/FIFA_19_FUT_Rivals-600x338.jpg



Gettoni di accesso alla Weekend League? Avete sentito bene! Diciamo pure addio agli odiati tornei di qualificazione perché in FIFA 19 l'unico modo per accedere al torneo del fine settimana sarà guadagnando il gettone di accesso tramite FUT Division Rivals o giocando partite nella stessa Weekend League. Avete già scoperto le nuove Icone annunciate?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 agosto 2018 alle 11:00

Condiviso da VecchioSignore e un altro.