Fallout 76: gli invitati alla beta avranno accesso al gioco completo
Fallout 76, nuovo titolo della saga Bethesda che per la prima volta si avvicina al gioco in multiplayer è, come già annunciato, in uscita il 14 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Bethesda però vuole farci avere un assaggio in anteprima e inviterà chi avrà preordinato il gioco completo, alla beta attesa a ottobre. A tal proposito, sulle pagine delle FAQ ufficiali di Fallout 76 e Bethesda Game Studio, sono usciti nuovi aggiornamenti proprio sui contenuti della beta.
Da quanto è trapelato, la versione di prova di Fallout 76 non avrà alcun tipo di divieto sulla condivisione dei dati di gioco. Gli utenti quindi, potranno scattare screenshot e registrare video, potendoli poi anche condividere sui social network. La software house ha poi specificato che la beta darà accesso alla versione di gioco completa, senza limitarsi a mostrarne una versione ridotta.
Potremo, dunque, imbatterci in tutti gli eventi di gioco disponibili esplorando l'intera ambientazione. Inoltre, chi avrà accesso alla beta potrà conservare i dati di salvataggio, trasferendoli in seguito nel gioco completo. In questo modo i giocatori non dovranno ricominciare tutto dall'inizio, ma potranno partire con gli equipaggiamenti e i progressi già ottenuti.
