Rivelata la modalità "Heist" disponibile nella seconda beta di Call of Duty: Black Ops 4
Oggi, 10 agosto, partirà la seconda fase beta di Call of Duty: Black Ops 4 che permetterà ai giocatori Xbox One e PS4 (e quelli PC che hanno preordinato il gioco) di testare l'atteso sparatutto di Treyarch.
Qualche giorno fa, furono annunciate le novità in arrivo nella nuova beta e, tra queste, figurava una modalità segreta. Ebbene, grazie alla segnalazione di Kotaku, apprendiamo che la modalità in questione è chiamata "Heist" e permetterà a due squadre di confrontarsi per recuperare una borsa piena di soldi all'interno della mappa.
Una volta in possesso dell'obiettivo, bisognerà raggiungere l'elicottero per l'estrazione della squadra e riscuotere il denaro. In questa modalità, i giocatori avranno delle vite limitate, tuttavia, una volta abbattuti, non perderete subito la vostra vita, poiché una volta atterrati dovrete essere eliminati definitivamente dall'avversario. Nel caso questo non accadesse e, una volta ricevute le cure da parte di un compagno di squadra, sarete nuovamente pronti a tornare in battaglia.

Akar
È uno scherzo... deve. Insomma, da quando in qua si rubano soldi?
È Black Ops! Si fanno saltare in aria installazioni segrete, ci si fa un Overdose di matematica criptrografica, si uccide gente importante...