Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rage 2: il folle mondo di gioco e le armi si mostrano in un nuovo trailer dal QuakeCon 2018

Nel corso della conferenza Bethesda al QuakeCon 2018 è stato presentato al pubblico un nuovo video sul folle sparatutto Rage 2.



Il titolo nato dalla collaborazione fra Avalanche Studios e id Software si mostra in alcune sequenze di gameplay inedite che permettono di dare uno sguardo alla grande varietà di armi che il giocatore avrà a sua disposizione e alle abilità che sarà possibile ottenere. Rage 2 è ambientato in una Terra post apocalittica, a circa 30 anni di distanza dai fatti avvenuti nel primo capitolo.
Successivamente vengono descritti alcuni dei potenti veicoli che il giocatore potrà sfruttare sia negli scontri, sia per muoversi in questo grande open world caratterizzato da biomi diversi, dalle foreste, ai deserti e molto altro. Potete vedere il video in fondo alla notizia.



Rage 2 uscirà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC anche in una versione collector's edition davvero sopra le righe.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone