Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Octopath Traveler – Narrazione libera e la rivincita dei turni

Le malelingue dicono che i GDR a turni sono morti. Octopath Traveler è la prova del contrario.



Dopo uno stupefacente primo anno, Nintendo Switch sembra aver tirato il freno a mano. Sembra perchè tra la valanga di produzioni indipendenti e porting di Wii U, qualche colpo è stato sparato.



Tra Kirby, Mario Tennis Aces e Sushi Striker, la libreria dell'ibrida aspettava un titolo immenso, capace di rubare ore al giocatore come Breath of the Wild e Xenoblade 2.
recensioneBravely Second: End Layer
A poco più di due anni di distanza dall'ottimo Bravely Default, titolo che avevamo salutato con piacere come un ritorno alle origini per la casa di Final Fantasy, Square Enix torna finalmente alla carica con Bravely Second: End Layer, sequel diretto ...



A colmare questa lacuna chi se non la Business Division 11 di Square Enix, che in collaborazione con Acquire aveva già confezionato su 3DS i due Bravely? Era tempo di raccontare una nuova storia.
O sarebbe meglio dire otto nuove storie, raccolte in un unica cartuccia.



Octopath Traveler racconta infatti le peripezie di otto personaggi, tutti differenti negli ideali e nelle convinzioni. Ad un mese dal rilascio e con già un milione di copie vendute, siamo finalmente pronti a dire la nostra sulla nuova esclusiva Nintendo Switch.

Continua la lettura su ilovevg.it

12 agosto 2018 alle 15:10