Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4 accoglierà un nuovo simulatore: Bus Simulator 18

Astragon Entertainment ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Bus Simulator 18 su PlayStation 4 e XBOX One, dopo aver ottenuto un successo probabilmente insperato su PC.



Il titolo, già disponibile su Steam da giugno 2018 al prezzo di circa 20 euro, verrà mostrato al gamescon 2018, mentre verrà lanciato ufficialmente (anche in versione retail) durante il 2019.



Bus Simulator 18 offrirà anche agli utenti Sony la possibilità di creare la propria personalissima compagnia di autobus, la quale dovrà servire un'intera città della Seaside Valley. Saranno disponibili autobus reali di brand commerciali molto importanti quali Mercedes-Benz, Setra o Iveco Bus.



L'esperienza di gioco si promette essere molto longeva e varia, anche grazie alla modalità multigiocatore cooperativa; si potrà infatti dirigere la compagnia con il supporto di altri tre giocatori, che potranno addirittura gestire le mansioni amministrative e legali tipiche degli autisti degli autobus, quali ad esempio controllare se i passeggeri sono provvisti di biglietto.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 agosto 2018 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone