Dark Souls: Remastered, data di uscita per Nintendo Switch
Bandai Namco Entertainment rende noto che Dark Souls: Remastered sarà disponibile su Nintendo Switch il 19 ottobre 2018. Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa integrale.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita della versione per Nintendo Switch® di DARK SOULS: REMASTERED.
Nello stesso giorno, sarà disponibile anche la statuina amiibo® del celebre Solaire di Astora, che consentirà ai veri Guerrieri del Sole di dimostrare la propria fede usando il gesto “Sia lodato il sole” dall'inizio dell'avventura (il gesto può essere sbloccato anche giocando normalmente).
Il gioco e l'Amiibo di Solaire saranno entrambi disponibili dal 19 ottobre 2018.
Per maggior dettagli, visitare il sito web ufficiale.
Grazie a un gameplay avvincente e temibili nemici, il mondo oscuro di DARK SOULS: REMASTERED è ricco di sfide e battaglie estreme, in cui sarà possibile usare varie armi e magie. I giocatori possono personalizzare il personaggio in base al proprio stile di gioco preferito, diventando uno spietato guerriero corazzato o un fragile ma potente stregone. La versione di DARK SOULS: REMASTERED per Nintendo Switch consentirà ai giocatori di affrontare queste sfide praticamente ovunque! Inoltre, gli utenti Switch potranno esplorare Lordran prima del lancio con il test di rete online. Presto saranno disponibili altre informazioni al riguardo.
Caratteristiche della versione per Nintendo Switch:
Originale
Nintendo Switch
Risoluzione
720p
Modalità TV: 1080p
Modalità portatile: 720p
Frame rate
30 fps
30 fps
Giocatori online
1~4
1~6
Sistema online
P2P
Server di gioco specifico
DLC
A parte
Inclusi
Ricordiamo che Dark Souls: Remastered è disponibile su PlayStation 4, PC ed Xbox One. L'edizione su Nintendo Switch sarà disponibile a partire dal 19 ottobre 2018, continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.
Dark Souls: Remastered, data di uscita per Nintendo Switch I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
