Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spyro Reignited Trilogy rimandato a Novembre

Lo sviluppatore Toys for Bob che sta curando il remaster dei primi tre titoli di Spyro nella Spyro Reignited Trilogy ha comunicato tramite il blog di Activision, publisher del gioco, che l'uscita del titolo è rimandata a Novembre.



Qui a Toys for Bob siamo tutti fieri di star riaccendendo la trilogia originale dopo tutti questi anni. Siamo tutti decisi a ricreare questi giochi nel modo giusto, e perciò abbiamo deciso di spostare la data d'uscita al 13 Novembre 2018. Spero davvero che fosse possibile farvi salvare draghi e arrostire Rhynocs prima, ma la trilogia ha bisogno di più cura e attenzione. Quando a novembre esplorerete i Reami del Drago, Avalar, e i Mondi Dimenticati, sappiamo che sarete anche voi d'accordo che ne sarà valsa la pena di attendere.

L'uscita della Spyro Reignited Trilogy è rimandata al 13 Novembre su PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.



Spyro Reignited Trilogy rimandato a Novembre I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

17 agosto 2018 alle 21:20

Piace a 1 persona