Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Detroit: Become Human mostra i limiti di PlayStation 4 grazie al Photo Mode

L'ultimo lavoro dei Quantic Dreams, Detroit: Become Human si è rivelato un “must have” per tutti i possessori di PlayStation 4 e a dimostrarlo sono anche gli ottimi dati di vendita ottenuti dalla sua uscita. Nonostante tutto, il team è ancora incerto sul futuro del titolo, non avendo ancora scelto se continuare a supportare Detroit con un DLC oppure lavorare su un suo seguito.



Quello che sembrava essere sicuro, stando alle parole del Co-CEO del team, Guillaume de Fondaumière, era che l'esclusiva Sony dovesse ricevere un Photo Mode entro breve tempo. Tutto ciò è stato però smentito con un Tweet di David Cage, che ha confermato l'esclusione della modalità a causa dei limiti hardware di PlayStation 4. Lo sviluppatore ha continuato a spiegare che il Photo Mode era già stato creato, ma Detroit: Become Human ha spinto la macchina al suo limite massimo, rendendo impossibile l'inserimento di altre feature.



Le parole di Cage sembrerebbero veritiere, visto il comparto grafico di livello eccellente e i caricamenti brevissimi del gioco, ma non riusciamo ancora a spiegarci come altre esclusive PlayStation 4, come God of War oppure Horizon: Zero Dawn, che non hanno nulla da invidiare al titolo di Quantic Dream, riescano comunque a supportare il Photo Mode. Difficile al momento capire se realmente PlayStation 4 sia al limite del suo potenziale, oppure il team di sviluppo di Detroit non sia riuscito a sfruttare al massimo l'hardware della console Sony.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 agosto 2018 alle 11:50

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 1 persona

 

Il titolo è completamente sbagliato, hanno detto che con i limiti di PS4 non sono riusciti a sviluppare la Photo Mode. Comunque mi chiedo come mai allora giochi come Horizon Zero Dawn, AC Origins e God of War siano riusciti ad avercela...