Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light: Bad Blood unirà battle royale e Dying Light a partire dal mese di settembre

Dying Light: Bad Blood, il Battle Royale di Techland sarà disponibile a settembre su PC tramite Steam in Early Access. Questo titolo multiplayer competitivo punta a combinare in modo creativo l'azione PvP e PvE, mantenendo il nucleo del gameplay di Dying Light.



Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale:



"Siamo sempre stati entusiasti all'idea di aggiungere più PVP multiplayer a Dying Light. Abbiamo letto tutti i messaggi dei giocatori sui social media e sui forum e il multiplayer è stato sicuramente un argomento di discussione. Abbiamo visto anche come i giocatori hanno accolto Be the Zombie e questo ci ha ispirati ad espanderci in multiplayer. Ma vogliamo farlo in modalità Dying Light, dove questo mondo brulicante di infetti è una minaccia tanto quanto gli altri giocatori" afferma Maciej Łączny, Produttore Esecutivo. "È così che Dying Light: Bad Blood prende vita, è un gioco basato su questi principi chiave: la libertà e il ritmo veloce del movimento parkour, la costante minaccia degli Infetti e la brutalità creativa del combattimento corpo a corpo. Combinati, offrono una nuovissima esperienza royale brutale. Ora incoraggiamo la community ad aiutarci a mettere a punto il gioco prima della sua release ufficiale."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 agosto 2018 alle 12:20