Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Claire Redfield è la protagonista delle nuove spettacolari immagini di Resident Evil 2

Resident Evil 2, lo storico titolo che ha definito un genere, torna ricostruito da zero con una grafica mozzafiato e un sistema di controllo aggiornato per offrire un'esperienza narrativa più profonda e si mostra in nuove imperdibili immagini. Ecco il comunicato ufficiale di Capcom.



Mostrato per la prima volta oggi al Gamescom, i giocatori si uniscono alla studentessa Claire Redfiled alla ricerca del fratello scomparso Chris. Al suo arrivo a Raccoon City, si ritroverà nel mezzo di una disastrosa epidemia zombie che ha colpito la città. Schivando i pericoli incombenti, Claire raggiunge la sicura stazione di polizia di Raccoon City. Mentre cerca una via d'uscita da questo incubo, Claire incontra Sherry Birkin, una giovane ragazza abbandonata nella zona sotterranea della stazione di polizia. Insieme affronteranno l'iconico boss della serie e il mutante nemico "G".



Claire e Sherry riusciranno a uscire vivi dalla stazione di polizia o si imbatteranno in altri pericoli? Dovrà combattere per le loro vite affrontando questa creatura da incubo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 agosto 2018 alle 13:00

Condiviso da PUNcifist.Piace a 2 persone