Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nel 2019 non uscirà un nuovo capitolo di Assassin's Creed

Dopo l'uscita di Assassin's Creed Odyssey, fissata per Ottobre, non è previsto un nuovo capitolo della saga nel corso del 2019. A dare la notizia è il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot.



Guillemot ha detto che piuttosto che sviluppare un nuovo titolo subito, la compagnia preferisce dedicarsi ad espandere l'esperienza di Odyssey. Questa è la seconda pausa per la serie in quanto la prima vi fu nel 2016 in seguito ad alcune polemiche riguardanti la qualità dell'ultimo titolo uscito.



Sempre Guillemot ha spiegato come Origins e Odyssey escano uno a distanza di un anno dall'altro in quanto sui giochi hanno lavorato due team diversi, cosa che a permesso a ciascuno di essi di poter lavorare al gioco senza problemi.



Al momento però non è chiaro se la pausa nel 2019 riguarda solo la saga principale in quanto non è stato detto nulla riguardo un eventuale spin-off.



Assassin's Creed Origins uscirà il prossimo 5 Ottobre su PS4, PC e Xbox One.



Nel 2019 non uscirà un nuovo capitolo di Assassin's Creed I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

23 agosto 2018 alle 00:10