Desperaun… Desperados… Desperatres! THQ Nordic e Mimimi annunciano Desperados III
Il selvaggio West. Un luogo dove la legge è dettata da chi ha una pistola in mano, ed è imposta dagli scagnozzi al loro comando. Un luogo dove la morte non è estranea e dove la gente comune fa gli straordinari… specialmente quando inizia a giocare a Desperados III.
Questo gioco tattico in tempo reale, sviluppato dallo studio tedesco Mimimi (conosciuto per il titolo acclamato dalla critica Shadow Tactics: Blades of the Shogun), permette ai giocatori di gestire una banda di desperados guidati dal pistolero, amato dai fan, John Cooper, il cui unico obiettivo è cercare la sua nemesi.
Fortemente ispirato al primo gioco del franchise, Desperados: Wanted Dead or Alive, Desperados III consentirà di affrontare ogni missione con un'ampia varietà di soluzioni e percorsi diversi. Dato che la banda sarà sempre in inferiorità numerica, solo l'uso intelligente dell'ambiente e delle straordinarie capacità di ogni desperado garantiranno la vittoria. La data di uscita è fissata per un generico 2019.

spartacus120
Ma che cazzo significa il titolo
PlayStation Bit
@spartacus120 Ciao spartacus, la "battuta" era presente nel comunicato stampa ufficiale, dunque ti rinviamo a THQ Nordic per eventuali lamentele di cui, siamo sicuri, non fregherà niente a nessuno. Ti forniamo anche un link per un prodotto che ti sarà certamente utile nella vita di tutti i giorni: http://www.bonomelli.it/it/prodotti/camo … Un caro saluto!
Reita.Roses
@PlayStation Bit
spartacus120
@PlayStation Bit Perchè non fornisci un link al comunicato stampa ufficiale?
Ghost92
È arrivato Er sommelier della battuta.