Fallout 76 non sarà mai un gioco offline, parola di Pete Hines
Una delle uscite più attese della fine dell'anno è sicuramente Fallout 76, primo titolo della serie targata Bethesda completamente online in arrivo su PlayStation 4 a partire dal prossimo 14 novembre.
La curiosità di alcuni utenti si è però rivolta, più che sulle novità legate ad un gioco che richiederà una connessione per essere utilizzato, alla possibilità che l'opera possa un giorno essere trasformata anche in un prodotto da giocare offline.
A smentire questa voce ci ha però pensato l'onnipresente (e molto social) vice presidente per il marketing e la comunicazione di Bethesda, il noto Pete Hines, che su Twitter ha risposto alla precisa domanda di un utente:
“Fallout 76 è un gioco basato sui server. Non ci vedo a riprogrammarlo totalmente per fare in modo che diventi un gioco offline totalmente basato su un client”
Nessuno spiraglio quindi per una futura evoluzione del titolo, il nuovo capitolo di Fallout è e sarà esclusivamente giocabile online. Se siete appassionati della serie e non siete quindi ancora abbonati al PlayStation Plus vi toccherà iniziare a farci un pensierino…
