Sekiro: Shadows Die Twice non avrà le microtransazioni
Arriva finalmente la smentita alle voci che avevano iniziato a circolare pochi giorni fa; Sekiro: Shadows Die Twice, il nuovo gioco di From Software pubblicato da Activision, non farà uso delle tanto discusse microtransazioni.
La smentita arriva dopo che alcuni utenti, tramite la pagina pre-order sullo store, si erano imbattuti tra le varie info del gioco nella dicitura “acquisti opzionali in game” che lasciava poco spazio ai dubbi, alimentati anche dall'abitudine del publisher americano di farne largo uso all'interno dei propri titoli.
Interrogato sulla questione, Weibke Vallentin, rappresentante di Activision, ha fatto sapere che non ci sono assolutamente piani per l'aggiunta di microtransazioni.
Fortunatamente quindi, si è trattato solo di un errore nella descrizione del prodotto e tutti i fan del gioco, ideato da Hidetaka Miyazaki, mente dietro la serie Dark Souls, potranno dormire sonni tranquilli a attendere l'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice fissata per il prossimo 22 marzo.

Stark of Astora
E meno male direi, piuttosto che microtransazioni fate in modo che abbia un supporto post lancio degno di nota e magari delle espansioni fatte con la stessa qualità di The Old Hunters
spartacus120
Tanto non c'è nulla da acquistare, quindi