Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: ecco la configurazione PC utilizzata per far girare la demo

Il gameplay di Cyberpunk 2077 è stato finalmente rivelato al mondo per la prima volta alla conclusione della Gamescom 2018 e, grazie alla segnalazione di USGamer, apprendiamo tutto quello che bisogna sapere sulle specifiche per PC.



Nonostante il nuovo trailer e la demo a porte chiuse all'E3 2018 e poi in seguito il video alla Gamescom 2018, non abbiamo ancora informazioni su quando verrà lanciato Cyberpunk 2077. Molti fan hanno ipotizzato che il gioco potrebbe puntare a un rilascio su hardware di nuova generazione, il che significa che richiederà un impianto piuttosto robusto da gestire.



I commenti recenti di uno sviluppatore su Cyberpunk 2077 hanno rivelato l'hardware su cui è stata eseguita la demo E3 2018 di Cyberpunk 2077. In un post sul canale Discord ufficiale del gioco, la Junior Community Manager, Alicja Kozera, ha elencato le specifiche esatte per PC su cui è stata eseguita la demo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 agosto 2018 alle 14:00

Condiviso da Emminsky.

 

Si dai un'astronave costava meno asd Comunque Si spera che ottimizzino bene, sennò che questa sia la volta buona che mi compro un ps4? asd

 

@Willy Hunter non hanno detto che girerà su ps4? Magari castratissimo eh, ma io ho capito così sisi E quando uscirà di sicuro le ps4 costeranno ancora meno, intanto uscirà anche su ps5 e io di sicuro i soldi per passare direttamente alla nona generazione non li avrò rotfl quindi mi acconteterò così, finchè non avrò un lavoro almeno ahsisi

 

@Emminsky la mia era una battuta per dire che ne passerà di tempo prima di uscire...certo che girerà su PS4..lo spero
P.s: specializzati in informatica che un lavoro lo trovi al volo