Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Long Dark: rilasciato un video diario sul nuovo sorprendente gioco survival

Mancano pochi giorni al rilascio ufficiale di The Long Dark, gioco survival sviluppato da Hinterland Studio e prodotto da Skybound Games e per l'occasione è stato pubblicato un nuovo video diario in cui alcuni portavoce della compagnia descrivono il gioco.



“The Walking Dead parla di sopravvivenza, di persone e di relazioni e penso che alcune di queste cose possano dirsi anche per The Long Dark” dice Ian Howe di Skybound Games, per sottolineare la componente survival che accomuna i due prodotti. Non si tratta di un gioco di supereroi e cattivi, ma di capire come sopravvivere in un mondo ghiacciato e selvaggio frutto di un misterioso disastro geomagnetico. Potete vedere il video in fondo alla notizia.



The Long Dark uscirà il 7 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco uscirà anche in una versione retail davvero ricca di contenuti bonus. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 agosto 2018 alle 19:00

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone