EA rinvia ufficialmente Battlefield V
Attraverso una nota apparsa nei canali social del gioco, Electronic Arts ha annunciato di aver posticipato la data d'uscita di Battlefield V al 20 novembre 2018, spiegando inoltre in un comunicato quali sono state le ragioni che hanno spinto il publisher e DICE a prendere questa decisione.
Il gioco arriverà quindi sugli scaffali a quasi un mese di distanza dalla data d'uscita annunciata originariamente dagli sviluppatori, fissata per il 19 ottobre. Nella nota, EA parla dell'immensa mole di feedback ricevuta dal team di sviluppo nel corso delle sessioni di test svolte fino a questo momento, e in occasione degli eventi come l'E3 e la Gamescom nei quali i giocatori hanno potuto provare in massa il nuovo capitolo della serie Battlefield.
"Crediamo di avere nelle nostre mani uno dei migliori Battlefield mai realizzati", spiega il comunicato. "Con l'Open Beta ormai dietro l'angolo, siamo eccitati all'idea che milioni di voi si uniranno a noi e potranno provare questa esperienza. E ci aspettiamo di ricevere ancora moltissimo feedback in futuro."

John Cena.
Capirai, il gioco è quello che è... Una merda.