Devil May Cry 5: ben tre nuovi video illustrano armi, modalità fotografica e molto altro
Nel corso di un panel tenutosi oggi al PAX West 2018, Capcom ha mostrato al pubblico nuove sequenze di gameplay di Devil May Cry 5, nuovo capitolo della celebre saga in arrivo nel 2019.
Durante la presentazione sono intervenuti il game director Hideaki Itsuno, il senior producer Michiteru Okabe e il producer Matt Walker, i quali hanno iniziato descrivendo il Devil Breaker, ovvero l'arto speciale di cui Nero si servirà in battaglia, mostrando inoltre alcune armi che potranno essere equipaggiate. Fra i tipi di Devil Breaker sono stati citati l'Overture, il Gerbera, il Punch Line, il Tomboy, il Ragtime, l'Helter Skelter e il Rawhide, per ognuno dei quali PlayStationlifestyle.net ha fornito una descrizione accurata.
Infine è stata confermata l'introduzione di una modalità fotografica, una galleria e una modalità allenamento. Il secondo e il terzo video che potete vedere in calce alla notizia sono dedicati rispettivamente a queste aggiunte e allo scontro con uno dei boss del gioco, il Goliath.
Ricordiamo che Devil May Cry 5 uscirà l'8 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Recentemente è stato confermato che il gameplay influenzerà la colonna sonora del gioco.
Fonte: DualShockers.com
