Destiny 2: I Rinnegati: il pass annuale non introdurrà nuovi pianeti
Oggi, 4 settembre, è il giorno del lancio di Destiny 2: I Rinnegati e, ora, finalmente, apprendiamo qualche altra informazione sul pass annuale, il nuovo metodo di Bungie per la vendita dei contenuti a pagamento.
Come riporta PCGamesN, il pass annuale legato a Destiny 2: I Rinnegati darà accesso ad altre 3 espansioni: Black Armory nell'inverno 2018, Joker's Wild nella primavera 2019 e Penumbra nell'estate 2019.
Tuttavia, in futuro, i fan non devono attendersi l'introduzione di nuovi pianeti. Parlando con Polygon, Scott Taylor ha fatto po' più di luce sulle espansioni e su cosa i fan dovranno aspettarsi in termini di nuove location. "Avremo nuovi posti da esplorare", ha detto Taylor. "Scusa, dovrei essere specifico. questi nuovi posti li chiamiamo "bolle" o nuovi spazi; Non sto dicendo nuovi pianeti".
