Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Suda 51 vuole realizzare No More Heroes 3 dopo Travis Strikes Again

Suda 51, studio responsabile di No More Heroes, Killer7 e molto altro è al momento concentrato nello sviluppo di Travis Strikes Again, ma ha già annunciato di voler lavorare su No More Heroes 3 dopo la pubblicazione del capitolo citato sopra, atteso per il 18 gennaio.



Come riporta Gameinformer, Suda 51 ha affermato durante un'intervista, che Travis Strikes Again è un gioco legato all'universo di No More Heroes ma non può essere considerato un seguito diretto del primo capitolo, ecco perché si è scelto di creare un titolo minore:



"Volevo fare qualcosa in stile indie, il tipo di gioco che ti permette di guardarti attorno e vedere il team coinvolto in un colpo solo. Ho voluto creare un titolo simile senza un team troppo grande."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 settembre 2018 alle 22:20

 

intanto iniziasse a portare tutto su ps4, visto che il primo uscì su PS3 in due versioni (Heroes Paradise e Red Zone) e noi utenti Sony stiamo aspettando da tempo immemore il 2.