Hollow Knight arriverà su PlayStation 4 il 25 settembre!
Un paio di settimane fa, vi avevamo detto che Hollow Knight, videogioco di genere metroidvania sviluppato dal Team Cherry, sarebbe uscito sull'ultima console Sony nella primavera del 2019.
Ebbene, totalmente a sorpresa, Sony ha annunciato, tramite un trailer presente in fondo alla notizia, che la data di uscita di Hollow Knight è molto più vicina di quanto si pensi. Il gioco infatti uscirà il 25 settembre, con il nome di Hollow Knight: Voidheart Edition, e conterrà tutti e quattro i DLC precedentemente rilasciati sulle altre piattaforme. Per adesso sarà disponibile solo in digitale, ma è stato già annunciato che riceverà anche un'edizione fisica.
Hollow Knight era disponibile, fino ad oggi, solo su PC e Nintendo Switch, dove ha raccolto consensi eccellenti da critica e pubblico ed è considerato uno dei migliori metroidvania degli ultimi anni. Nel gioco, si vestirà i panni del Cavaliere Vacuo, un misterioso viaggiatore che arriva a Nidosacro nello stesso momento in cui una misteriosa epidemia sta emergendo dal sottosuolo trascinando nella follia chiunque venga in contatto con essa. Il gioco verrà messo in vendita all ottimo prezzo di 14,49 euro, gli abbonati al PlayStation Plus avranno inoltre uno sconto di 3 euro.
Vi lasciamo al gameplay trailer, e se vi interessa, il gioco potete già preordinarlo a questo link.
