Destiny 2, nuovi contenuti dalla conclusione del Raid Ultimo Desiderio
Dopo l'inclusione del gioco nella Instant Game Collection di settembre, Destiny 2 è schizzato in cima alla lista degli utenti PlayStation, che si stanno divertendo come non mai con il titolo Bungie anche grazie all'arrivo della nuova espansione I Rinnegati.
Proprio l'aumento di utenza ha permesso di completare con successo il nuovo Raid proposto dal team di sviluppo, che ha coinvolto a partire dallo scorso 14 settembre tutti i Guardiani in una battaglia senza esclusione di colpi per ottenere gloria e soprattutto nuovi contenuti.
Ebbene, grazie ai coraggiosi Guardiani che hanno combattuto durante il Raid Ultimo Desiderio, di Destiny 2: I Rinnegati, ora sono disponibili per tutti due nuovi contenuti: uno Strike a tema Città Sognante ed una nuovissima mappa per la modalità azzardo!
Se non l'avete ancora fatto vi suggeriamo di scaricare gratuitamente, se iscritti al servizio PlayStation Plus, e di consultare anche la nostra completissima guida trofei qualora vogliate ottenere anche il Platino del titolo.
