Il nuovo trailer di Devil May Cry 5 mostra Dante in azione e svela il terzo personaggio giocabile: ecco il misterio
Il Tokyo Game Show 2018 non è di certo avaro di novità per tutti i fan di Devil May Cry che stanno attendendo con trepidazione il lancio di Devil May Cry 5, ultimo capitolo di un franchise che dopo il DMC di Ninja Theory vuole tornare alle origini convincendo anche e soprattutto i fan di vecchia data.
Come segnalato da Polygon, l'evento nipponico ci ha permesso di dare un'occhiata da vicino a un nuovissimo trailer che si concentra soprattutto su Dante ma che rivela delle novità piuttosto succose a livello di personaggi presenti all'interno del titolo. Ci sarà infatti il ritorno di Trish e Lady (che daranno una mano a Dante) ma è sicuramente il terzo personaggio giocabile ad aver attirato l'attenzione dei fan.
Il terzo personaggio giocabile sarà V, un individuo su cui per il momento Capcom rimane piuttosto abbottonata. Sappiamo che questo ragazzo si esprime attraverso "versi poetici" ma per il resto è un assoluto mistero. La compagnia giapponese ha promesso che da qui all'8 marzo 2019 (data di uscita del titolo) verranno condivise diverse nuove informazioni su colui che insieme a Nero e Dante sarà uno dei tre personaggi controllabili.

Time Paradox
troppa roba