Red Dead Redemption 2: sarà possibile prendere di mira gli organi vitali dei nemici
Negli scorsi giorni Rockstar ha affermato che i giocatori potranno interagire con metodi non violenti col mondo di Red Dead Redemption 2, tuttavia quando iniziano a volare le pallottole si sente il bisogno di metodi efficaci per togliere di mezzo i nemici.
Come riporta VG247, Arthur Morgan potrà utilizzare i fucili da caccia (ed altre armi di grosso calibro) per far letteralmente a pezzi la testa, le braccia e le gambe a chi sarò così sfortunato da trovarsi davanti alla canna del suo fucile. Inoltre il giocatore potrà usare il Dead-Eye targeting system (abilità che permette di fare fuoco in rapida successione su nemici multipli) che potrà essere potenziato, permettendo di prendere di mira gli organi vitali.
In questo modo si passerà ad una sorta di visuale a raggi X che metterà in evidenza i punti sensibili del nemico, in presenza di tiri particolarmente riusciti (il sistema tiene conto di precisione, distanza e altri fattori) verrà mostrata la traiettoria del colpo in slow motion, molto simili a quanto accade nella saga di Sniper Elite.

spartacus120
No, per favore no. Già il Bullseye era OP, se adesso ti fanno mirare anche agli organi vitali (praticamente tutti) allora non ci sarà nemmeno difficoltà
Time Paradox
tutti a parare allo scroto quindi
Chris88
Mmmm si non vedo l.ora