Destiny 2: stanchi di ottenere il lanciagranate Transito del Limite? Bungie lavora a una soluzione
Il DLC I Rinnegati di Destiny 2 è disponibile ormai da qualche settimana, e i guardiani sono alla spasmodica ricerca delle armi più ambite dell'espansione come il Cannone Portatile Asso di Picche di Cayde-6, il Fiducia e il Vai a Capire, diventate in fretta decisamente note all'interno della community del gioco.
Al contrario, il lanciagranate leggendario Transito del Limite è ciò che i giocatori temono più di ogni cosa, dato che quest'arma pare avere un drop rate profondamente sbilanciato. Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il Transito è così facile da ottenere che si accumula nell'inventario dei guardiani, che col tempo hanno imparato a ironizzare su questo problema producendo una larga varietà di meme e battute sul lanciagranate.
Nell'ultimo post settimanale pubblicato da Bungie, gli sviluppatori hanno voluto rispondere all'ironia della community ammettendo che il drop rate dell'arma ha qualcosa che non va, probabilmente a causa di un bug. Bungie promette di essere al lavoro su di una soluzione, che sarà inserita all'interno di una delle prossime patch in arrivo per Destiny 2.
