Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield 5: gameplay, contenuti, battle royale e servizi post-lancio - intervista

Battlefield 5 non ha avuto il più facile degli inizi. Nei mesi recenti, i fan gli si sono rivoltati contro a causa dell'inclusione all'interno del gioco delle donne e di personalizzazioni cosmetiche "poco realistiche", mentre un recente report finanziario di Cowen ha sottolineato che il gioco è al di sotto delle aspettative in termini di pre-ordini, il che è un vero peccato. La nostra esperienza alla Gamescom con la modalità Conquest sulla mappa di Rotterdam, infatti, è stata fantastica (anche se le meccaniche di arrampicata necessitano di una certa rifinitura).



L'open beta è iniziata il 4 settembre ed eravamo davvero curiosi di sapere se DICE si sentisse preparata per il lancio. Recentemente abbiamo incontrato l'executive producer di Battlefield, Aleks Grøndal e gli abbiamo posto alcune domande sulla nuova modalità Battle Royale, sulle Grand Operation e sui servizi live. Le risposte che abbiamo ricevuto, però, non ci hanno pienamente convinto.



Eurogamer: Vorremmo cominciare con il chiedere quali siano le principali differenze tra questo Battlefield e Battlefield 1. Quali sono i più grandi cambiamenti che avete apportato?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 settembre 2018 alle 11:00