Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

12 anni, una rara forma di cancro e un desiderio esaudito da Bethesda: giocare a Fallout 76

Wes è un bambino di 12 anni che vive in Virginia e che dall'età di appena cinque anni combatte con un neuroblastoma del quarto stadio, un tumore maligno neuroendocrino che colpisce in particolare i bambini più piccoli. Dopo aver combattuto con il tumore con tutte le proprie forze è arrivata la notizia che nessuno vorrebbe sentire: i medici hanno detto alla famiglia di Wes che nella situazione attuale sarebbe purtroppo indicato terminare qualsiasi forma di terapia.



Essendo un grande fan di Fallout e rendendosi conto di rischiare di non poter provare con mano il nuovo capitolo della serie, Bethesda ha pensato di venire incontro a questo piccolo grande fan. L'assistant director, Matt Grandstaff, è salito in auto e ha viaggiato per circa quattro ore dalla sede di Betehesda alla casa di Wes e della sua famiglia. Grandstaff si è presentato con una versione in sviluppo di Fallout 76 e con un prototipo dell'elmetto dell'Armatura Atomica che fa parte della Power Armor Edition del gioco firmato dal capo di Bethesda Game Studios, Todd Howard.



I genitori di Wes hanno rivelato su Facebook quanto questa sorpresa sia stata fantastica per loro figlio:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 settembre 2018 alle 11:10

Piace a 1 persona