Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sea of Thieves: ecco le novità in arrivo con l'espansione "Forsaken Shores"

L'ultima espansione di contenuti di Sea of ​​Thieves, Forsaken Shores, arriva domani, 27 settembre e Rare ha deciso di svelare in modo più preciso le novità in arrivo.



Come segnala Eurogamer.net, Forsaken Shores porterà diverse nuove caratteristiche e domani solleverà il velo su Devil's Roar, una zona completamente nuova della mappa che è stata progettata per offrire una sfida per i pirati senza paura. Qui ci sarà l'onnipresente minaccia dell'attività vulcanica - con le eruzioni che scatenano lava, detriti e geyser di vapore dalle viscere della terra, senza contare il surriscaldamento delle acque. Tuttavia, i viaggi nella zona offriranno maggiori ricompense.



Domani sarà introdotta anche la nuova barca a remi, progettata per rendere meno insidiosa Devil's Roar. Le barche a remi si possono trovare sulle isole di tutto il mondo, attaccate a qualsiasi nave e renderanno molto più facile trasportare il tesoro dalla riva all'imbarcazione nelle acque surriscaldate della nuova location.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 settembre 2018 alle 12:50