Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Parte II: un indizio potrebbe aver svelato l'anno di uscita?

The Last of Us Parte II è l'attesissimo seguito del gioco uscito nel 2013 per PlayStation 3 e poi approdato sulla nuova console di casa Sony in versione rimasterizzata. Dopo il primo annuncio nel 2016 il titolo targato Naughty Dog è ancora privo di data di lancio e l'ipotesi che questa possa collocarsi non prima del 2020 sembrava farsi sempre più probabile. Un nuovo indizio sembra tuttavia dare nuova speranza su un lancio anticipato.



Secondo quanto riportato dal canale YouTube ufficiale di PlayStation Music il 2019 sarà l'anno di The Last of Us Parte II. Nel pubblicare tre brani tratti dalla colonna sonora del gioco, in occasione dell'Outbreak Day, possiamo scorgere proprio la dicitura 2019 nella descrizione di ogni video.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/10/playstation.jpg



Pur non trattandosi di un annuncio dettato dalla compagnia produttrice, l'account PlayStation Music è collegato alla versione ufficiale di Spotify, non è gestito dai fan, pertanto la notizia può lanciare una reale speranza sull'uscita del gioco, che potrebbe vedere la luce nel 2019.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 ottobre 2018 alle 09:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone

 

Secondo me è molto fattibile, e comunque Naughty Dog ha confermato che diranno l'uscita quasi al suo momento, secondo me uscirà il prossimo anno :)