Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 19, Petr Čech e un simpatico bug

Qualunque appassionato di calcio conosce Petr Čech, fortissimo portiere che ha giocato in Premier Legue per circa dieci anni con la maglia del Chelsea e che ora milita nell'Arsenal. Il calciatore Ceco, oltre che per le sue abilità in porta, è noto per il caschetto che porta in testa durante le partite da quando, nella stagione 2006/2007, riportò una frattura al cranio.



Con un post sul suo account Twitter, Čech, ha scherzato su un simpatico bug che affligge la modalità carriera di FIFA 19 in cui il portiere, durante le trattative di calcio mercato, indossa il suo inseparabile casco insieme agli abiti formali. Come potete vedere nell'immagine postata qui in basso, l'atleta ha commentato l'accaduto dicendo: “È sbagliato ragazzi… Indosserei una cravatta”. La risposta di EA Sports non si è fatta attendere e con l'arrivo della prima patch ha risolto il bug rimuovendo il caschetto e facendo indossare al giocatore una bella cravatta rossa, in tinta con i colori dell'Arsenal, come richiesto.



It's wrong guys … I'd wear a tie

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f454.png

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f602.png

https://s.w.org/images/core/emoji/11/72x72/1f602.png

pic.twitter.com/0qGSK3TvHg

— Petr Cech (@PetrCech) September 27, 2018

EA Sports have patched the hilarious Petr Cech cutscene from Fifa 19 with the following developers note: • Petr Cech was wearing his helmet during negotiation scenes, we have now found him a tie instead. Incredible. pic.twitter.com/VN3DWySSxF

— Dylan Walsh (@dylanwalsh_) October 3, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2018 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone