Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite, il principe Harry dice la sua: non è un gioco per bambini

Il principe d'Inghilterra Harry (o Henry) ha detto la sua sul Battle Royale più famoso di sempre: Fortnite non è un gioco per bambini, e questi forse sono i motivi.. Henry, anche noto come Harry, è duca di Sussex nonché principe d'Inghilterra: durante la giornata avrà davvero parecchie cose da fare, figurarsi se ha tempo di mettersi a giocare a Fortnite, il Battle Royale più famoso di sempre. Eppure il gioco sembra conoscerlo abbastanza bene, tanto che ha detto la sua durante la visita di una scuola elementare del Sussex. Pare che durante la sua visita Harry abbia notato diversi ...

Continua la lettura su multiplayer.it

5 ottobre 2018 alle 09:10

 

Perché si uccide, non è un gioco per bambini. Pure Minecraft allora non è un gioco per bambini, visto che pure la si uccide. Pure i LEGO non sono per bambini, visto che come ha riportato un utente su Multimerda, nei set medievali ci sono spade, coltelli e altre armi bianche.

Smettiamo con sto concetto che il bambino deve giocare con gli altri a nascondino, farsi una merda giocando nel fango e altre stronzate pregresse anni 40, perché i bambini di oggi PER FORTUNA non sono cosi.