Bisognerà attendere molto tempo per saperne di più su Starfield e The Elder Scrolls 6
Bethesda ha colto l'occasione all'E3 2018 per annunciare due nuovi titoli: Starfield e The Elder Scrolls 6. Entrambi i giochi, in produzione presso l'acclamato team Bethesda Game Studios, sono delle uscite molto attese dai fan, ma quando riusciremo a saperne di più su di loro?
Secondo Pete Hines, bisognerà attendere "diverso tempo e ancora più tempo". Questo è quanto riferito a Eurogamer.net, dichiarazioni che farebbero pensare a uno sviluppo più avanzato per Starfield, rispetto al nuovo The Elder Scrolls.
Hines ha spiegato che i titoli sono stati annunciati così presto perché non voleva che i fan temessero che Bethesda potesse abbandonare i tradizionali giochi per giocatore singolo dopo aver annunciato Fallout 76, focalizzato sull'online.

Genesyis91
Molta tristezza:( potrà sembrare strano, ma starfield mi attira ancor più di un tes 6, essendo una nuova ip
John Cena.
A sto punto meglio su next gen che castrato sulla gen attuale. Se devono farlo uscire come fallout76 se lo possono tenere.
John Cena.
@Neaples79 certo ma Skyrim nonostante 7 anni di vita continua a vendere. Loro ragionano da azienda.
John Cena.
@Neaples79 😂 idem
John Cena.
Tra Oblivion e Skyrim invece sono passati 5 anni
John Cena.
@Neaples79 più o meno quello che passò da morrowind a Skyrim 😂
ReDelSilenzio85
Eh ma intanto potevano darci Morrowind e Oblivion remastered...
John Cena.
Il secondo si, il primo è piu' difficile.
Mark1one
Bethesda ha rassicurato i fan dicendo che The Elders Scrolls Online non è un capitolo ufficiale, ma solamente uno spin-off. Ok, chiamiamolo come ci pare, ma resta il fatto che, a sei/sette anni dall' uscita di Skyrim, di TES 6 manco se ne parla..