Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darksiders 3: i giocatori potranno affrontare i boss nell'ordine che preferiscono

THQ Nordic ha confermato che Darksiders 3 è stato progettato per avere un gameplay e una progressione del personaggio non lineari. Saremo in grado di affrontare i boss nell'ordine ordine che riteniamo opportuno in determinati punti durante la storia.



In post sul blog di PlayStation, riportato da Game Revolution, Reinhard Pollice (direttore esecutivo di THQ Nordic) ha approfondito alcuni aspetti del gameplay di Darksiders 3. La principale area di interesse è il modo in cui il gioco può essere affrontato nel suo gameplay, nei suoi personaggi e nella sua narrativa. I boss di Darksiders 3, come già detto, possono essere affrontati nell'ordine che preferite. "Furia affronterà grandi scontri contro boss, tra cui ognuno dei sette peccati capitali. Ogni peccato ha il suo stile e presenta sfide uniche in battaglia come Accidia che comanda un esercito di mostri mentre lancia pigramente sfere di veleno."



Parlando della natura del gioco, Pollice spiega che "il gameplay in Darksiders 3 non è lineare. I giocatori possono decidere quali boss affrontare in vari punti della storia." THQ Nordic crede che questi cambiamenti nella progressione del gameplay creano un'esperienza di Darksiders più sofisticata e mostrano quanto sia complesso e definitivo il personaggio di Furia per l'intero franchise.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 ottobre 2018 alle 08:10