Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Gunfire Games e prodotto da THQ Nordic, Darksiders III è un gioco d'azione e avventura uscito il 27 novembre 2018 per PlayStation 4 · Pegi 16+ · Link: store.playstation.com

Fai ritorno alla Terra devastata dall'apocalisse in Darksiders III, un action-adventure hack and slash in cui vestirai i panni di FURIA e la aiuterai a dare la caccia ai Sette Peccati Capitali. FURIA, la più enigmatica e imprevedibile dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, dovrà riuscire dove altri hanno fallito: riportare l'equilibrio tra le forze che hanno sconvolto la Terra. Darksiders III è l'attesissimo terzo capitolo della pluripremiata serie Darksiders.

Gioca nei panni di FURIA, una maga che dovrà riportare l'equilibrio tra bene e male affidandosi alla sua frusta e alla sua magia!

Utilizza la magia di FURIA per svelare le sue varie forme, ognuna donerà nuove armi, mosse e abilità.

Esplora un mondo aperto e dinamico composto da diversi ambienti di gioco e svela segreti con il proseguire della storia.

Sconfiggi i Sette Peccati Capitali e le creature mistiche e gli esseri immondi che li servono.

Ammira lo stile caratteristico della serie, con i suoi enormi ambienti post-apocalittici che spaziano da altezze celestiali a profondità infernali, devastate dalla guerra e riconquistate dalla natura.

7.5

Recensioni

5 utenti

PADORU PADORU

PADORU PADORU ha scritto una recensione su Darksiders III

Cover Darksiders III per PS4

Gli otto peccati capitali

Onestamente di Darksiders 3 poco mi fregava e poca voglia ne avevo di giocarlo, un poco di curiosità c'era ma visto il mio odio/amore verso questa saga ho deciso di non prenderlo, fino ad oggi
Il gioco ha un gameplay fantastico, un bellissimo action con elementi souls (letteralmente ci sono le anime raga) che me l'ha fatto piacere abbastanza
il problema sta in tutto il resto, una realizzazione tecnica imbarazzante, un frame mai constante, frame drop e anche freeze, per una buona fase del gioco non riusciva a salire oltre i 15 fps, una roba che non accetto, soprattutto visto lo stile grafico del gioco, imbarazzante a parer mio, i caricamenti da zona a zona nel 2018 son ancora peggio, avrò passato un'ora ad aspettare i caricamenti in tutto il gioco rotfl, bug e glitch che mi han fatto crashare l'intero gioco e fatto riavviare la console almeno due volte perché mi era letteralmente esploso il suono, cristo pensavo era la tv.
Il level design non è onestamente niente di che, sa di già visto, mischiando quello del secondo e del primo, niente di nuovo e da far urlare wow.
comunque otto peccati capitali perché darksiders 3 è un peccato che sia uscito così di merda
però mi ha divertito

7

Voto assegnato da PADORU PADORU
Media utenti: 7.5 · Recensioni della critica: 7.6

Non ci sono interventi da mostrare.