Darksiders III: annunciato l'arrivo di due DLC post-lancio
Nelle scorse ore Gunfire Games e THQ Nordic hanno annunciato l'uscita di due DLC per Darksiders III, che arricchiranno l'esperienza del gioco base dopo il lancio ufficiale, per il quale manca ormai poco più di un mese.
I due contenuti post-lancio si intitolano The Crucible e Keepers of the Void. Il primo permetterà di combattere contro ondate di nemici, alla ricerca di nuovi strumenti e premi. Per quanto riguarda Keepers of the Void, Fury dovrà viaggiare nei Serpent Holes per debellare un'antica minaccia che vi risiede. Questo luogo è pieno di enigmi da risolvere e nemici desiderosi di testare le abilità della protagonista. Vincendo, saranno sbloccate tutte le nuove armi dagli Hollows, oltre all'Abyssal Armor. Al momento la compagnia non ha svelato la data d'uscita di questi due contenuti aggiuntivi.
Se volete vedere il gioco in azione in attesa del lancio ufficiale sul mercato, potete recuperare l'ultimo trailer pubblicato. Darksiders III uscirà il 27 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.
