Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tunic: l'ispirato gioco indie che strizza l'occhio a The Legend of Zelda si mostra in un video gameplay

Durante l'E3, il particolare Tunic si è mostrato in una presentazione a porte chiuse, in questa occasione la stampa specializzata ha avuto l'opportunità di ammirare lo stravagante stile artistico e la fantastica colonna sonora del gioco.



Ora, il publisher di Tunic, Finji, ha pubblicato un nuovo video di gameplay che mostra la stessa porzione di gioco della presentazione di Los Angeles. Nel filmato, lo sviluppatore principale di Tunic, Andrew Shouldice, oltre a Harris Foster di Finji, ci accompagnano nel mondo del gioco e ci presentano alcuni dei principali meccanismi e sistemi del titolo. Come segnala Dualshockers, questo Tunic è molto simile ai giochi classici e si ispira a capolavori come The Legend of Zelda, mantenendo una sua personalità.



Questo è il primo filmato di gameplay integrale di Tunic che è stato rilasciato al pubblico e potete visionarlo qui sotto:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 ottobre 2018 alle 09:00

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 2 persone