Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bulletstorm: difficilmente vedremo a breve un suo sequel

Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly, durante un'intervista è tornato a parlare di Bulletstorm, il folle sparattutto pubblicato dal team nel 2011 e l'anno scorso con la remastered Full Clip Edition.



Il gioco non è stato un grande successo e Wojciechowski ha attribuito questi risultati all'uscita ravvicinata con Gears of War 3. Nonostante ciò il gioco ha fatto registrare circa due milioni di copie distribuite su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 e il direttore del team polacco ha ammesso che per una nuova IP questi dati non sono un vero e proprio flop. Nel corso dell'intervista ha poi aggiunto che la remastered uscita su PlayStation 4 e Xbox One è andata molto bene, non facendo però alcun riferimento al numero di copie vendute, ma nonostante questo difficilmente si tornerà presto a parlare di Bulletstorm 2. Ricordiamo poi che, al momento, People Can Fly è impegnata su una nuova IP per conto di Square Enix, quindi un sequel di Bulletstorm appare molto lontano.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 ottobre 2018 alle 15:10

Condiviso da popcornking.

 

perché ovviamente i giochi devono essere grandissimi successi. Volare più basso no eh? A parte che Bulletstorm 5 o 6 sequel si potrebbero tranquillamente fare, data la follia del gioco, ma ovviamente se non ci sono grandi numeri, niente sequel. Dementi