Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Agony, la versione non censurata scontata del 90% per chi possiede l'originale

Agony ha fatto molto discutere e la versione non censurata non può evidentemente essere trattata come una normale patch.. A quanto pare la versione senza censure di Agony sarà trattata come un prodotto autonomo e non sarà gratuita per chi già possiede la versione originale. Per tentare di ovviare alle inevitabili polemiche, i precedenti acquirenti potranno acquistare Agony Unrated con uno sconto del 90%. Agony Unrated non si limiterà a rimuovere le censure dal gioco, ma offrirà dei nuovi modelli 3D dei personaggi, delle nuove texture e un sistema di sviluppo del personaggio più ampio e dettagliato. Ci saranno anche ...

Continua la lettura su multiplayer.it

21 ottobre 2018 alle 09:10

Condiviso da Nobu.Non piace a 1 persona

 

Alla fine si tratta pur sempre di un DLC, infatti gli sviluppatori di quel gioco hanno fatto questa gran furbatta giusto per avere un piccolo guadagno in più. Comunque è pur sempre vergognoso che per avere la versione non censurata bisogna pagare ed avere così due stessi giochi con versioni differenti, quando invece più di 10 anni almeno quasi tutti i giochi ti dava la possibilità se censurare il gioco oppure no, in base ai tuoi gusti e senza costi aggiuntivi.