Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fallout 76 vedrà il ritorno dell'Enclave e la presenza di fazioni tutte nuove

Durante il fine settimana, Bethesda ha condiviso ulteriori informazioni su Fallout 76. Nonostante il gioco imminente non abbia NPC umani, l'account Twitter ufficiale di Fallout ha fatto trapelare le fazioni del gioco, anche se resta da vedere se queste saranno composte da NPC o giocatori umani.



Come segnala Eurogamer.net, un tweet conferma che Fallout 76 presenterà il ritorno di un vecchio amico (o piuttosto, nemico) nella forma dell'Enclave, apparsi per la prima volta in Fallout 2. La fazione è essenzialmente formata dai resti del governo degli Stati Uniti prima che cadessero le bombe e in Fallout 76 tenterà di "ristabilire il controllo dell'America da posizioni chiave, come un bunker segreto da qualche parte nel profondo dell'Appalachia".



Nella lore di Fallout, l'Enclave sopravvisse al bombardamento trasferendosi su una piattaforma petrolifera prima dell'inizio dell'apocalisse nucleare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 ottobre 2018 alle 14:20