CD Projekt RED svela la Focus Mode, una feature rimossa di The Witcher 3
The Witcher 3: Wild Hunt non è soltanto il vasto e dettagliato mondo di gioco. Uno dei cavalli di battaglia del popolare fantasy è anche il suo sistema di combattimento, acclamatissimo dalla community per la sua varietà e spettacolarità. CD Projekt RED ha però svelato una chicca – in occasione dell'undicesimo anniversario dell'uscita di The Witcher su PC -, una feature sfortunatamente rimossa che avrebbe reso ancor più originale il combat system.
Tra i piani originali dello studio, oltre alla possibilità di far viaggiare in barca Rutilia insieme a Geralt, vi era infatti la Focus Mode. Grazie a questa funzionalità, Geralt sarebbe riuscito a individuare le interiora dei mostri e smembrarli con gran precisione. Nel gioco finale smembrare i nemici è comunque possibile, anche se accade in maniera quasi completamente casuale. Ricordiamo, se non vedete l'ora di rigettarvi nel mondo di The Witcher, che il 4 dicembre uscirà su PlayStation 4 e Xbox One Thronebreaker: The Witcher Tales.
Witcher Fact #9
For The Witcher 3: Wild Hunt, we were testing a gameplay feature called Focus Mode – Geralt would be able to see insides of any monster, target them and and then cut with great precision. Unfortunately, it was the feature itself that did not make the cut… pic.twitter.com/IvtnGYT2yC
— The Witcher (@witchergame) October 24, 2018
