Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battlefield V: tutti i dettagli sui contenuti post-lancio e sulla Battle Royale

Electronic Arts e DICE hanno delineato il piano di contenuti post lancio in programma per Battlefield V in arrivo dopo la sua uscita, programmata per novembre.



Il progetto prevede una serie di aggiornamenti a cadenza regolare divisi in capitoli, intitolati nel loro insieme Tides of War. Di seguito tutti i dettagli sui contenuti aggiuntivi annunciati, riportati da PlayStationlifestyle.net:



  • Overture (dicembre 2018-gennaio 2019): aggiunta di una nuova War Story, intitolata The Last Tiger, che dal punto di vista dei tedeschi ricostruisce l'invasione del Belgio;
  • Lightning Strikes (gennaio 2019-marzo 2019): introduzione di una modalità cooperativa fra gruppi di massimo quattro giocatori, denominata Combined Arms. Essa consente di sfidare l'IA di gioco. Sarà introdotta una modalità Rush migliorata e lo Squad Contest, partite a 16 giocatori divisi a squadre, pronti a conquistare le mappe;
  • Trial by Fire (marzo 2019): introduzione della modalità Battle Royale di Battlefield V, Firestorm. Viene aggiunta una mappa della Grecia, con particolare attenzione al combattimento aereo. Eventi e premi settimanali arriveranno regolarmente.

Come possiamo evincere Firestorm sarà giocabile solamente da marzo 2019. Il team di sviluppo ha dichiarato che successivamente introdurranno altre novità, tuttavia per il momento sono concentrati su questa prima serie di esperienze post-lancio. In calce alla notizia potete trovare un'immagine in lingua originale inglese che riassume gli aggiornamenti previsti.
Battlefield V uscirà il 20 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/10/battlefield-V-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 ottobre 2018 alle 09:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone