Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soulcalibur VI: un trucco permette di combattere nei panni di un gigantesco cubo color arcobaleno

In una nostra precedente notizia vi avevamo parlato delle fantastiche creazioni degli utenti di Soulcalibur VI, che alle prese con il suo editor di personaggi profondo e sfaccettato avevano replicato l'aspetto di altre celebri figure del mondo dei videogiochi come Link, Kratos e Ciri.



Da quanto riporta RockPaperShotgun però, sembra che alcuni utenti abbiano sfruttato l'editor per realizzare con l'utilizzo di un cheat dei personaggi dalle dimensioni spropositate, con i quali è molto più facile vincere contro qualsiasi forma di avversario, umano e non.



Il giocatore "Abbock" avrebbe aggirato i limiti imposti dall'editor con un trucco e creato un imponente cubo color arcobaleno, che nasconde le fattezze e il profilo del suo personaggio. Un'altra delle sue creazioni consiste in una grossa mela, che include al suo interno un esile scheletro.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 ottobre 2018 alle 17:40

Piace a 1 persona

 

Fantastico si ritorna ai vecchi easter egg di una volta. Ogni tanto non disdegno un occhiolino al passato dal sapore classico. Mi ricorda quando giocavo agli arcade in quei pomeriggi estivi della mia infanzia.