Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Pachter: "Le vendite di Red Dead Redemption 2 potrebberò raggiungere le 20 milioni di unità entro la fine d

Red Dead Redemption 2 è uscito oggi mettendo fine all'attesa di moltissime persone, e a giudicare i numeri di vendita prospettati dagli analisti sono davvero in molti i giocatori che stavano attendendo questo titolo.



Come riporta Gamingbolt infatti, secondo il celebre analista Michael Pachter, Red Dead Redemption 2 venderà fino a 17 milioni di unità fino alla fine dell'anno, puntualizzando che Take-Two potrebbe riportare un cifra pari a 20 milioni (la quale si riferisce però solamente alle copie spedite ai rivenditori, e non a quelle di fatto vendute).



"Mi aspetto che vendano 15 milioni, forse anche 17 milioni, entro la fine di dicembre" ha detto Pachter. "Take-Two è solita indicare le copie spedite ai rivenditori e non quelle effettivamente vendute, per cui è possibile che parleranno di una cifra come 20 milioni".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 ottobre 2018 alle 14:40

 

Un vero genio... Chissà come ha dedotto sta cosa... Chissà quali assurde e complesse equazioni avrà dovuto risolvere per giungere a questa conclusione 😂😂😂😂

 

Di sicuro aveva in mano un barattolo pieno di foglietti di carta, li pescava e collegava ogni parola chiave per formare una frase. :P