Nintendo festeggia il primo anniversario di Super Mario Odyssey
Il 27 ottobre ha ricorso il primo anniversario dall'uscita di Super Mario Odyssey. Il platform 3D con protagonista l'idraulico nostrano preferito da tutto il mondo, ha fatto un enorme balzo sulla nuova console ibrida Nintendo l'anno scorso, considerato uno dei migliori giochi di Super Mario di sempre.
One year ago today, #SuperMarioOdyssey was released on #NintendoSwitch! Here's a special illustration to celebrate the game's one-year anniversary. pic.twitter.com/PxKst9Z5yC
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 27 ottobre 2018
Super Mario Odyssey ha avuto senz'altro un'ottima annata, dall'eccezionale accoglienza iniziale, ai contenuti che sono usciti durante tutto il 2018. Tra gli aggiornamenti degni di nota: la Luigi's Balloon World Mode e l'aggiornamento continuo dei costumi che si possono acquistare. Infatti, più recentemente, Mario ha indossato un costume da zombie un po' inquietante che si può acquistare nel gioco giusto in tempo per l'imminente Halloween.
Continuate a seguirci per conoscere le ultime novità su Super Mario Odyssey.
Nintendo festeggia il primo anniversario di Super Mario Odyssey I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

H4vana
L'ho provato ma nulla di che ma sono contento che la Nintendo abbia fatto un tentativo almeno. So che è stato un grande successo per cui ne sono contento. Purtroppo la Nintendo sfrutta tutte le esclusive che ha (e fa bene!) per poter andare avanti per cui vedremo tutti i personaggi esclusive Nintendo in tutte le salse.