Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gli ambienti dinamici di Cyberpunk 2077 renderanno il mondo più credibile e coinvolgente

CD Projekt RED ha suggerito in passato la presenza di ambienti distruttibili nel loro prossimo Cyberpunk 2077. Quando è stata pubblicata la demo di gameplay di 50 minuti non molto tempo fa, tra le altre cose, diverse persone hanno notato che gli ambienti erano, almeno a un certo livello, distruttibili e sembravano deteriorarsi e reagire alle pallottole in modo appropriato durante gli scontri a fuoco.



Dato il tipo di immersione che il gioco vuole proporre, è giusto dire che la distruttività sarebbe di grande beneficio. Ma quanto sarà presente? GamingBolt ha posto questa domanda al level designer, Miles Tost, che ha confermato che la distruttività è qualcosa che CD Projekt RED sta guardando come un elemento importante per il gioco. Tost ha detto che gli ambienti di Cyberpunk 2077 "reagiranno alla nostra presenza" e che renderanno il gioco più coinvolgente e il suo mondo più credibile.



"Crediamo che avere un mondo con cui interagire e che reagisca alla tua presenza sia una parte fondamentale di una buona esperienza open world", ha detto Tost. "Gli ambienti dinamici servono in ultima analisi a soddisfare esattamente questa promessa: aiutano a migliorare la tua immersione, il mondo di gioco diventa più vivo e credibile, e - cosa particolarmente importante quando si tratta di Cyberpunk 2077 - aggiungi un livello di peso e grinta completamente diverso. Nel combattimento si migliora la sensazione di un mondo avvolto nella violenza e nel pericolo. Detto questo, lasciatemi dire che stiamo lavorando duramente per assicurarci che i nostri ambienti siano altrettanto belli quando sono intatti come quando vengono fatti saltare in aria, senza sacrificare le prestazioni."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2018 alle 14:30

Piace a 2 persone

 

Hanno promesso un modo semi-distruttibile il che significa che le ambientazioni si distruggeranno e verranno o ricostruite o mai toccate una volta distrutte. Semmai questa feature sarà realmente implementata significherebbe un nuovo passo per i videogiochi.