Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di Undertale potrebbe essere al lavoro su un nuovo gioco

Come riporta IGN, il creatore di Undertale, Toby Fox, starebbe lavorando a un nuovo gioco e, qualunque cosa sia, sarà rivelato a breve.



Toby Fox ha twittato dicendo che è "davvero importante", per coloro che hanno completato Undertale, controllare l'account ufficiale Twitter di Undertale a 24 ore dalla pubblicazione del tweet. Lo sviluppatore afferma che vuole fare qualcosa di nuovo usando il feedback dei fan e un PC Windows o MacOSX PC "saranno necessari per qualsiasi cosa abbia pianificato".



L'account Twitter ufficiale di Undertale ha oscurato la sua miniatura e il suo nome utente, twittando una serie di messaggi tutti maiuscoli che suggeriscono che qualcosa sarà annunciato entro pochissimo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2018 alle 11:30

Condiviso da PUNcifist.

 

Mi aspetto di tutto su questo titolo. Davvero di tutto. Un titolo che cambia e si adatta a te in base alle tue scelte (All'interno e all'esterno del gioco) sarebbe una cosa fuori dal normale concepimento di videogioco.