Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Playdead: gli sviluppatori di Limbo e Inside al lavoro su un gioco fantascientifico, in terza persona e più aperto

Playdead, ovvero gli sviluppatori degli apprezzati Limbo e Inside sono ufficialmente al lavoro sul loro prossimo progetto che, a quanto pare, si discosterà un po' da quanto visto in passato, mantenendo comunque un legame con le precedenti produzioni.



Le informazioni provengono da una rivista danese e sono state riportate su ResetEra.



Stando a quanto emerso "sarà un gioco un po' più grande degli altri due. Sarà più aperto e diventerà un gioco in terza persona con un'area molto più ampia che potrete esplorare. Sono stanco dei limiti dei giochi 2D. Ci siamo già passati attraverso tutti questi anni. Quindi, senza sapere come affrontare un mondo più ampio, siamo tornati in un territorio insicuro, più sconosciuto", dice Arnt Jensen, fondatore di Playdead, il quale vuole anche assicurarsi che il nuovo titolo abbia un legame con i giochi precedenti. "È un'avventura fantascientifica nell'universo. Ma richiama gli stessi sentimenti degli altri due giochi, quindi è presente un po' malinconia al suo interno".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 novembre 2018 alle 10:50